Cerca nel sito
NEWS ACSI RIMINI

acsi

Tutte le News ACSI locali

Trofeo Città di Rimini 2016

Locandina2016

La Chiacchiera

 

Wurth-new

VER-PLAST-logo

 

TMA-Logo

 

Domenica 28 Giugno Gran Fondo Città di Padova

GF Città di Padova

Alla partenza della gran fondo di padova si presentava il solo Falconi Orazio in trasferta in terra veneta con la propria famiglia.

Nel percorso medio  rimanevano in due a giocarsi la vittoria con il nostro Falconi che chiudeva in seconda posizione .

Complimenti a Falconi per la stagione che sta portando avanti per tenacia e mentalità.



Aggiungi questa pagina al tuo profilo Facebook o al tuo bookmark Google
Google! Facebook!
 

Domenica 28 giugno Straducale 2015

Straducale 2015Dopo una prima discesa fatta a tutta e una prima salita che scremava il gruppo a 30 unità, la seconda salita portava il gruppo ad una ventina di corridori con all’ interno i nostri Pazzini , Gustinicchi e Giulianelli.

Nel fondovalle che portava alla divisione dei percorsi, riuscivano ad andare in fuga sette corridori e allo svincolo del medio rimanevano in sei con all’ interno il nostro Moreno Giulianelli.

I 6 atleti rimanevano compatti fino a 20 km dall’ arrivo dove cominciavano scatti e contro scatti, arrivando in volata a giocarsi la gara con il solito Viglione che riusciva anche questa volta ad avere la meglio sugli avversari.

Il nostro Moreno Giulianelli chiudeva infine in quarta posizione, mentre nel corto chiudevano in 7° posizione Schiaratura 10° Cortesi, 16° Daniele Volpe e 17° Mirco Rupi.



Aggiungi questa pagina al tuo profilo Facebook o al tuo bookmark Google
Google! Facebook!
 

Domenica 21 Giugno Gran Fondo Città di Teramo

&

Dopo una partenza tatticamente controllata si sganciavano in 8 attorno al 20° km con all’ interno il nostro Christian Pazzini.

Al bivio tra il corto e il lungo rimanevano in 6 , tre giravano per il medio e tre per il lungo dove i tre fuggitivi del corto si andavano a giocare la volata finale che vedeva vincere il portacolori del Team Melania Fantini Borgese e 3° il nostro Pazzini.

Alle spalle dei battistrada all’ ultima salita rimanevano un gruppetto di 6 atleti con all’ interno i nostri Falconi e Giulianelli che chiudevano in 7° e 10° posizione.



Aggiungi questa pagina al tuo profilo Facebook o al tuo bookmark Google
Google! Facebook!
 

La Gran Fondo del Capitano è di Falconi !

&

Che dire oramai, se non festeggiare la 4° vittoria assoluta dei nostri portacolori nelle gare di mediofondo.

Come al solito in una gara cosi dura come la Gran Fondo del Capitano vengono fuori le esperienze e anche chi vuole farsi trovare pronto.

Il solito inossidabile Orazio Falconi che di questa gara ne ha vinte ben quattro edizioni, riusciva a fare un forcing sulla prima salita dove scollinavano in otto, alla seconda salita rimanevano in sei con all’ interno il solito Pazzini e un ritrovato Mondaini.

All’ ultima salita rimanevano in cinque con uno scatenato Falconi che vinceva a braccia alzate con quarto Mondaini e quinto Pazzini.

Chiudevano in nona posizione Daniele Volpe, 10° Antonini, 13° Giovannini, 18° Di Donato, 21° Mirco Rupi e 28° Casalboni che confermano se ancora ce ne fosse bisogno, la forza della Squadra. 



Aggiungi questa pagina al tuo profilo Facebook o al tuo bookmark Google
Google! Facebook!
 


Seguici anche su Facebook

Previsioni Meteo e Meteosat
Click per aprire http://www.ilmeteo.it
Evoluzione 3 giorni
Chi è online
 5 visitatori online
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi20
mod_vvisit_counterIeri39

 

Logo-PRB

 

 

 

Vici Vision

 

lifecode