Cerca nel sito
NEWS ACSI RIMINI

acsi

Tutte le News ACSI locali

Trofeo Città di Rimini 2016

Locandina2016

La Chiacchiera

 

Wurth-new

VER-PLAST-logo

 

TMA-Logo

 

Campionato Invernale MTB

Percorso Mtb

DOMENICA 4 DICEMBRE si svolgerà la penultima prova del Campionato Invernale MTB, organizzato dall'ACSI, e per questa particolare occasione gestito dalla nostra Società, con il prezioso aiuto del Ristorante "La Chiacchiera" sul colle di Covignano.

Alla prima esperienza nell'organizzazione di una prova a circuito su percorsi fuoristrada, dopo l'ottima gestione del Campionato Riminese appena terminato, che ha dato prova di un'ottima struttura organizzativa, e di una forte professionalità, le Frecce Rosse, si ritroveranno domenica 4 dicembre, a partire dalle ore 8,00, presso il ristorante "La Chiacchiera" sul colle di Covignano, per le iscrizioni di rito, e per la partenza che avverrà per tutte le categorie alle ore 9,30.

Il percorso studiato dallo staff Frecce Rosse si snoderà tra le campagne del riminese per una lunghezza di circa 5,5 Km, da percorrere più volte con partenza dal piazzale antistante lo stabilimento della "Galvanina", per inoltarsi tra i sentieri e i viottoli della zona di Covignano, percorrendo via della Torretta, via Magalona, e tra sentieri e strade bianche e si chiuderà passando per via Delle Fonti Romane di nuovo allo stabilimento della "Galvanina". La durata della gara è di circa un'ora.

Al termine della manifestazione, ristoro per tutti offerto dal Ristorante "La Chiacchiera".

Come sempre vige il regolamento ACSI, e come sempre è fatto obbligo di indossare il casco protettivo per poter essere ammessi alla gara.

Per informazioni il Responsabile Tecnico della prova è Daniele Volpe, contattabile al n. 348.0048380

Vi aspettiamo !

Frecce Rosse Staff

 



Aggiungi questa pagina al tuo profilo Facebook o al tuo bookmark Google
Google! Facebook!
 

Campionato Riminese 2016

Da Altarimini.it

Campioniriminesi2016Un sabato pomeriggio di grande divertimento per tutti gli appassionati delle due ruote. Dopo il rinvio per maltempo di domenica 5 ottobre, si è tenuto nel verde di Covignano il trofeo Città di Rimini, gara unica del campionato provinciale riminese.

Grandi protagonisti gli atleti della squadra di casa, le Frecce Rosse. Moreno Giulianelli ha preceduto il compagno Gabriele Frisoni nella categoria Gentlemen 1, terzo Mauro Mondaini della Benessere Sport Santarcangelo. Nella categoria Junior Senior gradino più alto del podio per Christian Pazzini, davanti a Luca Bracciaroli del Borello Cycling Team e Marco Morrone del Velo Club Romagna. Due vittorie significative dunque per il team riminese del presidente Daniele Volpe.    Nella categoria Gentlemen 2 successo per Arnoldo Antonini della Benessere Sport davanti a Daniele Bertozzi del Team del Capitano e Mario Ceccaroni, altro ciclista della squadra santarcangiolese.

Bartolomeo Celato della Benessere Sport ha preceduto il compagno Emilio Roncassaglia tra i Super Gentlmen A. Infine per la categoria Veterani 1 il più veloce al traguardo è stato Federico Gasperoni del Pedale d'Oro, davanti a Devis Cinni (Rock Racing) e al compagno di squadra Gianni Bartolini. Nella categoria Veterani 2 Donato Simoneschi della Benessere Sport primo davanti a Fabio Laghi del Velo Club Romagna e Fabio Donnini della Valmaracing. Donnini è stato protagonista di una gara volitiva, pregiudicata da un problema al cambio della bici. Per la Valmaracing hanno gareggiato anche Gianluca Zanotti, Andrea Lucaccioni e Marco Bucci, quest'ultimo costretto al ritiro per la rottura del cambio. 



Aggiungi questa pagina al tuo profilo Facebook o al tuo bookmark Google
Google! Facebook!
 

Trofeo Città di Rimini NEWS

IscrizioniInformiamo tutti i ciclisti che la gara domani si svolgerà regolarmente anche con maltempo. Il percorso è sicuro, protetto e ben segnalato. Abbiamo spostato la zona parcheggio che ora è posizionata 100 metri prima dell'arrivo sulla sinistra e correttamente segnalata, dato che quella programmata si trovava su fondo erboso. Per la sicurezza abbiamo 4 vetture, 7 motociclisti, 30 addetti agli incroci. La Società Frecce Rosse ha sempre messo la sicurezza degli atleti al primo piano. Salvo allerte meteo che al momento non ci sono la GARA SI TERRÀ REGOLARMENTE. Gli aggiornamenti dell'ultimo minuto saranno pubblicati sulla pagina Facebook "Quelle delle Frecce" dove, durante la gara effettueremo frequenti dirette video.
Arrivederci a domani

Daniele Volpe

Presidente Società Frecce Rosse Rimini



Aggiungi questa pagina al tuo profilo Facebook o al tuo bookmark Google
Google! Facebook!
 

Trofeo Città di Rimini 2016

stemmarinini

Domenica 9 ottobre verrà disputata come da tradizione la gara ciclistica denominata Trofeo CITTÀ DI RIMINI valevole anche quale prova unica del Campionato Riminese
Aperto a tutti gli Enti extra provinciali di Promozione Sportiva e valido come prova del Campionato Riminese 2016
cartina

Ritrovo e iscrizioni dalle ore 7,00 presso il piazzale Terme Galvanina a Covignano di Rimini (partenza e arrivo)

Quota di iscrizione €12 che includono premio di partecipazione e ristoro finale.

 

 

 

 

PARTENZE : Ore 8,30 - GENTLEMEN - SUPERGENTLEMEN A/B DONNE
giri per un totale di Km 48,200 (percorso vallonato)

Saranno premiati :
N° 7 GENTLEMEN 1
N° 7 GENTLEMEN 2
N° 7 SUPERGENTLEMEN 1
N° 5 SUPERGENTLEMEN 2
N° 3 DONNE
Al primo assoluto sarà assegnato un prosciutto,
Dal primo al terzo di categoria saranno assegnati cesti e per i restanti, premi in natura.
1° Classicato al GPM trofeo Prb Ness



Aggiungi questa pagina al tuo profilo Facebook o al tuo bookmark Google
Google! Facebook!

Leggi tutto...

 


Seguici anche su Facebook

Previsioni Meteo e Meteosat
Click per aprire http://www.ilmeteo.it
Evoluzione 3 giorni
Chi è online
 19 visitatori online
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi18
mod_vvisit_counterIeri48

 

Logo-PRB

 

 

 

Vici Vision

 

lifecode