Cerca nel sito
NEWS ACSI RIMINI

acsi

Tutte le News ACSI locali

Trofeo Città di Rimini 2016

Locandina2016

La Chiacchiera

 

Wurth-new

VER-PLAST-logo

 

TMA-Logo

 

Campionato Riminese 2016

Da Altarimini.it

Campioniriminesi2016Un sabato pomeriggio di grande divertimento per tutti gli appassionati delle due ruote. Dopo il rinvio per maltempo di domenica 5 ottobre, si è tenuto nel verde di Covignano il trofeo Città di Rimini, gara unica del campionato provinciale riminese.

Grandi protagonisti gli atleti della squadra di casa, le Frecce Rosse. Moreno Giulianelli ha preceduto il compagno Gabriele Frisoni nella categoria Gentlemen 1, terzo Mauro Mondaini della Benessere Sport Santarcangelo. Nella categoria Junior Senior gradino più alto del podio per Christian Pazzini, davanti a Luca Bracciaroli del Borello Cycling Team e Marco Morrone del Velo Club Romagna. Due vittorie significative dunque per il team riminese del presidente Daniele Volpe.    Nella categoria Gentlemen 2 successo per Arnoldo Antonini della Benessere Sport davanti a Daniele Bertozzi del Team del Capitano e Mario Ceccaroni, altro ciclista della squadra santarcangiolese.

Bartolomeo Celato della Benessere Sport ha preceduto il compagno Emilio Roncassaglia tra i Super Gentlmen A. Infine per la categoria Veterani 1 il più veloce al traguardo è stato Federico Gasperoni del Pedale d'Oro, davanti a Devis Cinni (Rock Racing) e al compagno di squadra Gianni Bartolini. Nella categoria Veterani 2 Donato Simoneschi della Benessere Sport primo davanti a Fabio Laghi del Velo Club Romagna e Fabio Donnini della Valmaracing. Donnini è stato protagonista di una gara volitiva, pregiudicata da un problema al cambio della bici. Per la Valmaracing hanno gareggiato anche Gianluca Zanotti, Andrea Lucaccioni e Marco Bucci, quest'ultimo costretto al ritiro per la rottura del cambio. 



Aggiungi questa pagina al tuo profilo Facebook o al tuo bookmark Google
Google! Facebook!
 


Seguici anche su Facebook

Previsioni Meteo e Meteosat
Click per aprire http://www.ilmeteo.it
Evoluzione 3 giorni

 

Logo-PRB

 

 

 

Vici Vision

 

lifecode